Professionalità e competenza nello smaltimento rottami metallici a Milano

alluminio

Lo smaltimento dei rottami metallici a Milano e dintorni è un’operazione complessa, che va eseguita esclusivamente da professionisti di comprovata esperienza, come quelli della ditta Gargano Giuseppe. Sono, infatti, necessarie le giuste certificazioni e attrezzature adeguate per trattare nel modo giusto i rifiuti pericolosi, in modo che non siano un pericolo né per le persone né per l’ambiente: la competenza dei professionisti di Carpiano, dotata di attrezzature adeguate per la lavorazione dei metalli e per un corretto trattamento dei rifiuti pericolosi, è la garanzia che stavate cercando per la vostra azienda. 

Il processo di smaltimento dei rottami a Milano

attivita' connesse alle lavorazioni metalliche

Nelle operazioni di smaltimento di rottami metallici a Milano, la ditta Gargano Giuseppe si occupa dapprima dell’acquisto o del recupero del materiale, ritirato presso gli stabilimenti selezionati con i nostri mezzi. Lo stesso materiale viene poi trasformato con la riduzione del volume delle lamiere che provengono dagli scarti di produzione, siano questi rottami ferrosi o non ferrosi.


I rottami metallici, così ridotti, vengono poi rivenduti alle industrie siderurgiche interessate, alimentando in questo modo il processo di riciclo.

I rottami smaltiti, dagli imballaggi ai pannelli

La ditta Gargano Giuseppe, a Milano, si occupa di smaltimento rottamici metallici di ogni tipo, come si può vedere dal seguente elenco:

  • Imballaggi metallici (codice CER 150104) che vengono separati in imballaggi in alluminio, recuperati attraverso il consorzio CIAL e imballaggi in banda stagnata, recuperati attraverso il consorzio CNA
  • Materiale da costruzione e demolizione (Codice CER 170904, 170107, 170101)
  • Rifiuti assimilabili agli urbani (Codici CER 150106, 150105, 200307, 191212, 070213) i quali subiscono una cernita per le componenti recuperabili e successivamente ci occupiamo di inviarli in discariche autorizzate 
  • Pannelli coibentati (codice CER 170604)

Per maggiori informazioni, scriveteci a maria@giuseppegargano.eu

Share by: