Riciclaggio a Milano di metalli ferrosi e non ferrosi

alluminio

Tramite il riciclaggio a Milano di metalli non ferrosi, come ad esempio l’alluminio o il rame, si evita di disperdere materiale potenzialmente dannoso nell’ambiente e si dà anche una mano alle imprese, che possono acquistare a prezzo scontato le materie prime che utilizzeranno nei loro processi produttivi. 


La ditta Gargano Giuseppe si occupa del riciclaggio dei metalli non ferrosi aiutando i suoi clienti a seguire una scelta consapevole e corretta, da affrontare con la massima serietà.

Gli esperti in rottamazione e demolizione a Milano

attivita' connesse alle lavorazioni metalliche

La ditta Gargano Giuseppe è ormai da anni un partner esperto e affidabile per tutto quello che riguarda il riciclaggio a Milano e provincia: per qualsiasi oggetto in metallo vogliate rottamare e demolire, potete rivolgervi all’esperienza e all’efficacia della ditta Gargano Giuseppe. 


Verranno esaudite tutte le necessità al riguardo con precisione e accuratezza. Compilate il form di contatto che trovate sul sito per chiederci informazioni o un preventivo e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

La conoscenza del settore per evitare i rischi

Lo staff della ditta Gargano Giuseppe, composto da professionisti esperti e con un know-how affinato nel corso degli anni, è in grado di occuparsi del corretto smaltimento dei metalli ferrosi e non ferrosi orientato al riciclaggio, a Milano e nelle relativa provincia. 


Ferro, alluminio, antimonio, piombo, rame e le altre leghe hanno necessità particolare e comportano potenziali rischi: per questo è necessario affidare la lavorazione a veri professionisti, in possesso delle macchine più idonee per la compattazione e il trattamento dei metalli e delle certificazioni che testimoniano la propria competenza nel trattamento corretto dei rifiuti più pericolosi.

Per richiedere maggiori informazioni inerenti al nostro servizio di riciclaggio, chiamateci ora al numero +39 02 9815069

Share by: