La scelta conveniente per la rottamazione auto a Milano

alluminio

Come si fa la rottamazione auto a Milano e dintorni nel 2017? Si tratta di una procedura necessaria per demolire senza rischi una vettura con un contratto RC Auto intestato a proprio nome. Se si è acquistata una nuova vettura e si vuole eliminare quella vecchia, senza dover più pagare il relativo bollo auto, basta rivolgersi ai professionisti della ditta Gargano Giuseppe per ricevere una puntuale e precisa consulenza sulla rottamazione auto. 

La cancellazione dal PRA 

attivita' connesse alle lavorazioni metalliche

Quando non è più possibile vendere un’auto usata perché troppo vecchia o danneggiata in modo irreparabile, la soluzione giusta è la rottamazione auto. A Milano, la nostra azienda fornisce un servizio di recupero efficace e affidabile, con una perfetta conoscenza di tutta la normativa vigente per non correre il rischio di brutte sorprese in futuro. 


Il concessionario o il centro raccolta autorizzato, infatti, devono provvedere entro 30 giorni seguenti alla consegna del veicolo alla presentazione della richiesta di “cessazione della circolazione per demolizione” necessarie al fine della cancellazione del veicolo dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA). 

I documenti necessari per la rottamazione 

della propria auto a Milano

Per la rottamazione auto a Milano è necessario avere a disposizione i documenti necessari per seguire tutte le regole stabilite dalla normativa. La rottamazione auto, infatti, va a buon fine solo quando si consegnano al concessionario o al centro di raccolta, insieme al veicolo, anche la sua targa, la carta di circolazione e il Certificato di proprietà cartaceo o il Certificato di proprietà digitale (CDPD), necessari per registrare l’avvenuta demolizione. Venite a trovarci per ricevere tutta la consulenza necessaria e risolvere qualsiasi dubbio.

Scopri quali sono i passaggi necessari per rottamare la tua auto a Milano: 
chiamaci ora al numero +39 02 9815069

Share by: